Quindi tu cosa dici?
Che il latte compero è... cosa? Pompato?
Latte di riso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- lory76
- Utente Vip
Re: Latte di riso
Non lo so cate.
Ti ho riportato la mia esperienza.
Di fatto pure io tolti i distributori di latte fresco non l'ho più bevuto.
Probabile che il latte prodotto da mucche che pascolano nei prati sia diverso dal latte prodotto da mucche in allevamento.
Ti ho riportato la mia esperienza.
Di fatto pure io tolti i distributori di latte fresco non l'ho più bevuto.
Probabile che il latte prodotto da mucche che pascolano nei prati sia diverso dal latte prodotto da mucche in allevamento.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- caterina
- Ambasciatore
Re: Latte di riso
Be' qui di mucche che pascolano non ne abbiamo tante.
Avevamo un distributore, ma penso che tutta l'azienda sia crollata col terremoto.
Boh.
Avevamo un distributore, ma penso che tutta l'azienda sia crollata col terremoto.
Boh.