Trilli wrote:Weinà wrote:Ti dico solo che io sono sconvolta perché io non ho praticamente mai gattonato, al massimo strisciavo, e ho camminato all'anno. Quindi ogni bambino è a sé, come diciamo sempre.
Aggiornami di più su Ale, ho provato a tirare su il thread dei cuccioli per avere novità ma sono rimasta sola come la particella di sodio. [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tu eri come Alice.
Ha camminato tenendomi per mano dai 9 mesi, da sola dagli 11.
Ha gattonato maldestramente verso i 2 anni per la prima volta [emoji2]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ahah! Questa qui invece è una scavezzacollo! Ma è pazza? Si mette in piedi! Bordeggia! Ma dove vuole andare? [emoji33]
Non sta ferma neanche mezzo secondo. Durante la notte, se non sono veloce abbastanza ad accorgermi che si sta svegliando e quindi correre ai ripari, me la ritrovo a pancia in giù che fa flessioni. [emoji30] Io pensavo di avere ancora TEMPO!
Ma per stare in tema di svezzamento, ieri a pranzo le ho proposto fusilli ai broccoli. Col broccolo in una mano e il fusillo nell'altra rideva, faceva "mmmmmgnegne" e lanciava grida a milioni di decibel a chiunque si azzardasse a imboccarla. Ha mangiato due cime di broccolo!
Ieri notte passato di verdura con orzo e uova strapazzate e sembrava un'altra bambina: apriva la bocca appena vedeva il cucchiaino e quando ingoiava ne chiedeva altro sbattendo le manine.
Mah. Dr. Jakyll e Mr. Hide.
Sent from my iPhone using Tapatalk