Secondo me ogni bambino è' diverso dall altro e anche ogni famiglia
Per mia madre ad esempio era inconcepibile che un bambino dormisse nel lettone , con mio fratello ha fatto 3 anni a non dormire , lui scavalcava il lettino con le sbarre e andava da lei !
Cioè che ognuno faccia come si sente, poi qui nessuna li fa piangere " in modo controllato " alla
Estville
Problema letto e notti insonni
-
- Ambasciatore
- matiti
- Ambasciatore
Re: Problema letto e notti insonni
Nel mio caso si è trattato di sopravvivenza.
Matilde fino a tre anni si e' svegliata ogni 45 minuti esatti. Provate a contare quanti risvegli sono? 14.
Può una persona rimanere sana e lucida facendo 14 volte avanti e indietro dalla propria alla sua cameretta?
Come diavolo si fa ad alzarsi e andare al lavoro il giorno dopo?
E al ritorno come fai ad occuparti di tua figlia?
Ci sono casi e casi.
Poi e' ovvio che se avessi avuto una figlia come quella di Trilli non l'avrei fatto perché a me l'intimità con mio marito manca nonostante si riesca lo stesso a trovare i nostri momenti.
Matilde fino a tre anni si e' svegliata ogni 45 minuti esatti. Provate a contare quanti risvegli sono? 14.
Può una persona rimanere sana e lucida facendo 14 volte avanti e indietro dalla propria alla sua cameretta?
Ci sono casi e casi.
Poi e' ovvio che se avessi avuto una figlia come quella di Trilli non l'avrei fatto perché a me l'intimità con mio marito manca nonostante si riesca lo stesso a trovare i nostri momenti.
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Problema letto e notti insonni
matiti wrote:Nel mio caso si è trattato di sopravvivenza.
Ci sono casi e casi.
Ma infatti secondo me la regola dovrebbe essere che ognuno faccia un po come si sente meglio e come è meglio per tutti i componenti della propria famiglia.
Tanta stima per te Marta, io con soli 8/10 risvegli a notte vivevo l'arrivo della sera con ansia.