Ore 14.55 – Uno degli attentatori Bataclan è francese noto a sicurezza
Il kamikaze francese è stato identificato dalle impronte su un dito sezionato. Era già noto ai servizi di sicurezza e schedato per la sua vicinanza con gli ambienti islamici più radicali e ritenuti a rischio. Il kamikaze, secondo quanto si apprende, era nato nella banlieue parigina, a Courcouronnes.
Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
- Nat
- Admin
- Paola
- Admin
Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Nat wrote:Ore 14.55 – Uno degli attentatori Bataclan è francese noto a sicurezza
Il kamikaze francese è stato identificato dalle impronte su un dito sezionato. Era già noto ai servizi di sicurezza e schedato per la sua vicinanza con gli ambienti islamici più radicali e ritenuti a rischio. Il kamikaze, secondo quanto si apprende, era nato nella banlieue parigina, a Courcouronnes.
qui c'è tutto riassunto il mio discorso in poche righe.
Era nato nelle banlieu, quindi a rischio ODIO.
Sarà stato cresciuto a pane e odio senza via di scampo.
Ma nulla è stato impedito, compreso il fatto che si sapeva fosse un terrorista.
Oui, Je suis Zizzià.
- matiti
- Ambasciatore
Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
Quoto in pieno le parole di Reene'.renocchia wrote: Isis che rivendica e dice che nel.mirino ora c'è Roma, e io non ce la faccio a cospargermi il capo di cenere e pensare che è colpa nostra, che non li abbiamo accolti abbastanza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk