Sono un po' giù...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Oh Teresa non in bocca, ma nei capelli Irene qualche giorno fa era piena di terra e foglie secche, come dicevo!
Da noi si sporcano, cioè i maestri l'avevano pure vista e li lasciavano fare perchè stavano giocando! Per questo penso che a passare da questo (gioco nella sabbia in cui si era già tutta insabbiata) alla sabbia in bocca è un momento! Cioè quello in cui è stato superato il limite oltre cui la maestra doveva intervenire potrebbe essere stato appunto un momento, in cui la disattenzione è comprensibile.
Però è chiaro che dico forse, non posso sapere come sia andata e non ho seguito i cosiddetti "precedenti".
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

loffin wrote:io quoto monica,q uesto asilo non mi piace, lo trovo disorganizzato e mi stupisco che non abbiano una, due o tre maestre di riferimento ma sempre quelle.

in tutte le scuole ci sono 10, 15 maestre, a seconda di quanti sono i bambini, ma i bambini hanno le loro 2 a cui fanno rferimento, e che passano con loro la maggior parte del tempo.

Il gioco libero e tutti insieme generalmente si riduce ad un'ora dopo pranzo-

chiedi quanto tempo invece da voi giocano liberamente, senza pilotare il gioco, e senza la divisione in sezioni.

Quoto la loffia.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

e io quoto vavi
come sta andando ross?
meglio? :)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked