urgente: lingua di Maya

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
arancina

Post by arancina »

paciulfa wrote:come va oggi?
l'hai fatta vedere da qualcuno?

non l'ho portata al ps, perche' i segni erano meno evidenti ieri sera e gia' e' difficile cosi' fare una diagnosi, figuriamoci se non c'erano piu' le chiazze estese.
Ho sempre un po' paura delle visite al ps perche', al contrario di come si vede nei telefilm americani, qua in Italia, in genere ci sono i "rejetti" nei ps, non le persone piu' preparate.
Tanto lo so gia' che finira' che passeremo il sabato al ps, come sempre... anzi era da tanto che non capitava.
Athina

Post by Athina »

ma non ho capito perchè non l'hai portata dal pediatra in questi giorni, perchp vuo aspettare che aririvi il weekend?

Oggi è venerdì, non puoi andare oggi ancora dal pediatra?
arancina

Post by arancina »

Athina wrote:ma non ho capito perchè non l'hai portata dal pediatra in questi giorni, perchp vuo aspettare che aririvi il weekend?

Oggi è venerdì, non puoi andare oggi ancora dal pediatra?

Monica, mio marito l'ha portata dalla pediatra martedi'.
Mercoledi' sono spuntate le macchie (o forse c'erano anche prima) e la pediatra non ha ritenuto di volerle vedere.
Qui si parla di andare dall'immunologo o meno.
L'immunologo e' a Roma fino a domenica e ho scoperto che nn sta piu' al Niguarda, ma si e' trasferito a Bergamo, agli ospedali riuniti.
Ci sarebbe da portarla al ps, ma sono combattuta perche' non ne capiscono nulla di malattie immunologiche se di quello si tratta.
La bambina e' stata vista dal mio medico generico che ha anche lui sostenuto che sembrasse proprio il "morso del lupo" caratteristico del lupus che viene in faccia di solito.
L'unica cosa che puo' dare davvero un responso sono gli esami del sangue, ma anche la pediatra del sito ha consigliato di attendere la fine della terapia.
E per avere i risultati passera' cmq una settimana almeno perche' i reagenti hanno bisogno di fare il loro dovere, non si riescono ad avere risultati degli ana in 1 giorno ahime'.

Lo so: sembro confusa. Ma non e' che lo sembro: lo sono!
Locked