poi un'ultima cosa.
Ultimamente qui dentro e' facile che la dialettica prenda la tangente.
Cioe' alla fine si deve sempre arrivare agli eccessi.
Io vorrei tornare a dimensionare il problema per essere d'aiuto alla stragrande maggioranza delle donne che mangiano per gola e hanno raptus di fame incontrollata.
Poi tutte le degenerazioni e le patologie secondo me arrivano ad un livello di complessita' talmente spinto che mi sento proprio in difficolta' a parlarne perche' non di mia competenza.
Insomma se parliamo di "patologie" della mente, stiamo dando la carta di musica in mano ai cecati...
fame nervosa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- laste
- Admin
rufy wrote:Ho capito, Lavinia, ma esiste anche l'alcolista che non beve piu' per tutta la vita e guarda a quel bicchiere con un senso di pieta'.
Io ad uno cosi' non posso dire che l'acolista e' per sempre.
Anzi.
E non e' un caso che i piu' grandi lottatori contro l'alcol sono proprio ex alcolisti, cioe' quelli meno a rischio di te e di me messe insieme.
infatti stavo per apportare una correzione perche' mi sono espressa male:il per sempre,da come la so io,si riferisce all'effetto,non al desiderio
chi mi e' vicino ha lda 14 anni a stessa euforia che hai tu da quando hai smesso di fumare,e sono abbastanza tranquilla e sicura che non berra' mai piu' e non ne ha voglia
ma...fisicamente e' un alcolista,perche' SE bevesse un solo bicchiere l'effetto sarebbe ben piu' potente di quello che ha su di te o di me
spero di essermi spiegata meglio....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin
ho letto ora il tuo secondo intervento
io non penso di essere patologica,non ho aperto il post pensadolo e volevo solo strategie per superare questo vizio,malsana abitudine,insomma quel che e'
non mi sento angosciata da cio',solo infastidita
non avrei mai usato la parola patologia,e non la uso
io non penso di essere patologica,non ho aperto il post pensadolo e volevo solo strategie per superare questo vizio,malsana abitudine,insomma quel che e'
non mi sento angosciata da cio',solo infastidita
non avrei mai usato la parola patologia,e non la uso
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]