fame nervosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

poi un'ultima cosa.

Ultimamente qui dentro e' facile che la dialettica prenda la tangente.
Cioe' alla fine si deve sempre arrivare agli eccessi.
Io vorrei tornare a dimensionare il problema per essere d'aiuto alla stragrande maggioranza delle donne che mangiano per gola e hanno raptus di fame incontrollata.

Poi tutte le degenerazioni e le patologie secondo me arrivano ad un livello di complessita' talmente spinto che mi sento proprio in difficolta' a parlarne perche' non di mia competenza.
Insomma se parliamo di "patologie" della mente, stiamo dando la carta di musica in mano ai cecati...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

rufy wrote:Ho capito, Lavinia, ma esiste anche l'alcolista che non beve piu' per tutta la vita e guarda a quel bicchiere con un senso di pieta'.

Io ad uno cosi' non posso dire che l'acolista e' per sempre.
Anzi.
E non e' un caso che i piu' grandi lottatori contro l'alcol sono proprio ex alcolisti, cioe' quelli meno a rischio di te e di me messe insieme.

infatti stavo per apportare una correzione perche' mi sono espressa male:il per sempre,da come la so io,si riferisce all'effetto,non al desiderio

chi mi e' vicino ha lda 14 anni a stessa euforia che hai tu da quando hai smesso di fumare,e sono abbastanza tranquilla e sicura che non berra' mai piu' e non ne ha voglia
ma...fisicamente e' un alcolista,perche' SE bevesse un solo bicchiere l'effetto sarebbe ben piu' potente di quello che ha su di te o di me
spero di essermi spiegata meglio....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ho letto ora il tuo secondo intervento
io non penso di essere patologica,non ho aperto il post pensadolo e volevo solo strategie per superare questo vizio,malsana abitudine,insomma quel che e'
non mi sento angosciata da cio',solo infastidita
non avrei mai usato la parola patologia,e non la uso
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked