io mi sa che anche per questo mese va male.....il ciclo è finito sabato e oggi anche lo "spotting"...quindi mi sa che l'ovulazione è andata e io ho perso il treno..
STEFYNA77 wrote:chi è rimasto con me in "attesa dell'attesa" ?
sono rimasta anch'io... dovrebbero arrivare... sono al 33° giorno del ciclo... ma non sono regolare, penso che sarà lungo anche stavolta o............ o............ o............ no.... boch... non so che pensare! Mi sento allo stesso tempo allettata e terrorizzata dall'idea, come il post di Cate. Cmq fino a due gg fa abbiamo fatto tanti compitini... penso che ormai il periodo "de fuego" dell'ovulazione sia passato, no?
Se sei al 33 pm direi proprio che è passato! Aahha!
Non hai uno stick da fare?
io mi sa che anche per questo mese va male.....il ciclo è finito sabato e oggi anche lo "spotting"...quindi mi sa che l'ovulazione è andata e io ho perso il treno..
Ma come sarebbe? Scusa... ma a che giorno ovuli? Non ho ben capito.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]