uffa! mi sento sbagliata
Moderator: Paola
- Cosetta
- Admin

(ah per il piccolo, penso sia proprio l'età che spiazza perchè anche con Damiano mi è capitato ultimamente di innervosirmi spesso. Cominciano a voler fare di testa loro, a capire quello che SI POTREBBE fare, a cercare di imporre la loro volontà. Bisogna che ci mettiamo nell'ordine di idee che è un periodo così, che lo fanno perchè sono bambini normali, intelligenti, vivaci, che PER UN PERIODO bisogna stargli molto dietro rinunciando anche a un po' di tranquillità e di cazzi nostri)
-
genny
ieri ce l'ho fatta, però..
"capricci" su "capricci" perchè voleva andare in balcone con un freddo povero.. sono stata non so quanto a spiegargli in modo pacato che in inverno (perchè ormai è certo è inverno) non si può andare in balcone, ma lui che gliene fregava.. continuava, ma io pure.. finchè si è lasciato distrarre e in balcone non c'è più voluto andare..
sono stata ferma ma pacata.. speriamo che duri..
"capricci" su "capricci" perchè voleva andare in balcone con un freddo povero.. sono stata non so quanto a spiegargli in modo pacato che in inverno (perchè ormai è certo è inverno) non si può andare in balcone, ma lui che gliene fregava.. continuava, ma io pure.. finchè si è lasciato distrarre e in balcone non c'è più voluto andare..
sono stata ferma ma pacata.. speriamo che duri..
-
genny