Non per farti entrare in panico, ma oggi è quasi finito quindi mancano 2 giorni perchè giovedì non si conta...
Mamma mia mi sembra ieri che ti leggevo per la prima volta e pensavo che dovevi essere "una ragazza madre sposata per necessità"... e poi invece ho capito che eri una pazza esaurita che voleva fare il terzo figlio a 23 anni (perchè erano ancora 23!!) così come a 17 aveva voluto il primo e che presto saresti diventata la mia mamma del cuore, il mio modello da seguire perchè sei sì piccola fuori, ma sei grande grande grande dentro!!
Giovedì ti penserò tanto e mi sa che starò davanti al pc tutto il tempo come hai fatto tu per me in attesa di belle notizie per potermi commuovere... e tu vedi di mandarmi subito mms con foto di marfetto e se ti senti sola anche tra tanta gente messaggiami come ho fatto io... cavoli mi sento come se dovessi tornare io in clinica a partorire!!!
Basta che se mi agito ti faccio agitare...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Tati ti hanno già detto tutte le altre io mi unisco agli XXXXXXXXXXXXXXX e agli in bocca al lupo dai che è fatta se la pancia è quella che si vede nell'avatar per me è un maschietto