Io non posso farcela a capirla..anche perchè per tutto il mio travaglio ( che è stato lungo e complicato, con Marta che ha iniziato a spingere per uscire che io non ero nemmeno di 4 cm rischiando di lacerarmi l'utero) ho continuato a ripetere per 17 ore l'importante è NON fare il cesareo perchè volevo letteralmente metterla al mondo io la mia bambina..e alla fine ho accettato il cesareo perchè mi hanno detto che lei iniziava ad essere in pericolo di vita.
Va beh..io comunque non mi faccio problemiad allattare in pubblico, tanto mentre la allatto per me esiste solo lei!!
allattare in pubblico (domanda stupida...forse stupidissima)
Moderator: Paola
-
babbo carmelo
-
Saba
babbo carmelo wrote:volevo dire la mia,
ma poi mi sono accorto di essere il primo maschio
sull'argomento
ed allora mi astengo![]()
ci sarebbe stato bene un parere maschile , perchè no??
io ho sempre allattato con imbarazzo in giro, ovunque, ma con imbarazzo...andavamo al parco giochi col pupo grande e mi cercavo la panchina più in ombra, se stavamo facendo un giro trovavo angolini nascosti, in macchina davo la schiena ai finestrini!!!! Ma il mio è un problema , al contrario di molte testimonianze che ho letto, di cattivo rapporto col mio corpo. Credo che anche questo abbia influito nella decisione di smettere di allattare presto i bambini.

Ba