Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

Allora eccomi...grazie Marte 71....
Cmq vorrei precisare alcune cose...in diversi post da quando sono tornata ho scritto e detto la mia....se nn sono stati letti nn so proprio cosa dirvi....
Altra cosa continuo a dire che trovo che Pandina continui ad essere poco fine....cmq de gustibus....puo' continuare come le piace....cioe' io nn e' che vengo qui per dire di che colore trovo le perdite nelle mie mutande come ha detto lei e di certo nn mi piace parlare di questo!!!! continuo a trovare questi discorsi assurdi e superficiali...forse e' il suo modo di vedere le cose molto superficiale...probablmente molto piu' superficiciale di quanto lei dice sia io..... ad es trovo molto piu' da mamma e da persona cosciente quello che mi scrive marte 71 e la ringrazio perche' all'inizio con sti sintomi e ste cose ho avuto anche io questi pensieri anche se nn esperta....ossia che mi stia ancora pulendo....e la cosa mi preoccupa anche....quando sono stata in ospedale nn mi hanno piu' fatto niente ne dato alcun tipo di medicinale!!! poi poi verso il 10 Maggio andai al controllo e il gine disse che stava tutto bene solo che dovevo usare i preservativi o farmi preiscrivere la pillola una delle due cose a scelta per uno o due mesi lui poi aggiunse se aspetti tre ciclo tanto meglio!!!....
Cmq sia a scanso di equivoci avanti ieri mi sono fatta di mia decisione il dosaggio delle beta e infatti sono uscite negative ossia a 2....
Ora se devo dirla tutta continuo ad avere un po' fastidio sulla pancia alla parte sinistra qualche cm sotto il seno di lato alla costola e cmq ho notato che se mi stanco e sto in piedi o seduta mi sento tirare la schiena....a me meraviglia molto il fatto che il gine nn mi abbia dato nessuna medicina per pulire artificialmente l'utero....il 15 ho la visita allo studio....
Con questo nn vi voglio piu' tormentare con le mie cose e cmq nn sono un troll...altra cosa e' vero quello che tengo dentro ' difficile che lo sappiate...pero' suppongo si possa immaginare....
Cmq nn me ne andro' ho deciso di essere piu' forte di tutto questo....e poi alla fine nn si puo' mica andare in sintonia con tutti!!! pazienza...
Per quanto riguarda i toni usati con Pandina posso anche scusarmi...ma come qualcuno ha scritto sopra dico che mi spiace...essere dovuta arrivare a questo punto ma di sicuro se nn insinuavi cose cosi' di cattivo gusto nn avrei perso le staffe e credimi che con chinque avesse da dire qualcosa sul bambino che ho perso lo fare e l'ho fatto!!!
cucciola83

Post by cucciola83 »

Un bacio in particoare anche a Monica71 che ha dimostrato anche lei grande sensibilita' e intelligenza...e tatto sopratutto....
pancia

Post by pancia »

cucciola83 wrote:a me meraviglia molto il fatto che il gine nn mi abbia dato nessuna medicina per pulire artificialmente l'utero....il 15 ho la visita allo studio....

non ti ha dato niente perché tu hai avuto una gravidanza extrauterina che si è riassorbita da sola, quindi in utero non ci possono essere rimasugli embrionali da eliminare; il tuo corpo sa come autopulirsi dall'ispessimento endometriale causato dagli ormoni della gravidanza (è solo sangue "vecchio" ma sterile eprché interno al tuo corpo e quindi non è a rischio di infezioni o problemi), e infatti lo sta facendo coi tempi e i dolorini suoi. porta pazienza.

cucciola83 wrote:Cmq nn me ne andro' ho deciso di essere piu' forte di tutto questo....e poi alla fine nn si puo' mica andare in sintonia con tutti!!! pazienza...

Brava.
Locked