Mamme in carriera?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammamicio

Post by mammamicio »

beh
io parlo per me, sono contenta e soddisfatta del mio lavoro e non lo cambierei sicuramente....
per quanto riguarda la felicita'...io pero' non vedo nessuna casalinga felice di esserlo.... :mumble:
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

mammamicio wrote:beh
io parlo per me, sono contenta e soddisfatta del mio lavoro e non lo cambierei sicuramente....
per quanto riguarda la felicita'...io pero' non vedo nessuna casalinga felice di esserlo.... :mumble:

perche' conosci lavoratrici veramente felici di lasciare i bambini al nido o con una baby sitter?

a me una "felicita'" che ha questa faccia un po' mi spaventa...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
mammamicio

Post by mammamicio »

allora nella soddisfazione di cui parlo io, e' contemplata anche la necessita' ovvio no?
poi io non ho parlato di felicita' ma di soddisfazione e di contentezza riguardo al mio lavoro...
certo che se poi magari mi potevo permettere di stare a casa ma di poterlo fare senza un minimo di restrizione...magari l'avrei anche fatto...
io ad esempio stare tutti i giorni a casa con il bimbo...non ce l'avrei fatta....
come ripeto vedo tante amiche che arrivano a sera e sopportano a mala pena i figli ma questo e' un mio pensiero eh?
Locked