valedirimini wrote:Ragazze tornata ora......mi sono venute.... niente....sarà per il mese prossimo graze mille del vostro sostegno...pensavo di essere più avvilita..ma voi date molta forza...e questa vola i sintomi c'erano davvero tutti....
so che vuol dire.... purtroppo... dai cerchiamo di impegnarci per il prossimo mese
valedirimini wrote:ciao ragazze....inizia un pochino la frenesia del ciclo che deve arrivare....ma questo mese sono un po' più speranzosa del solito!
Ho avuto rapporti il giorno dell' ovulazione , ma ciò che più è strano è che ho rimesso 2 volte ( 1 questa mattina....) uh po' di nausea da 2 gg e mi danno fastidio le sigarette...
Mancano 4 giorni all' arrivo delle rosse...che speriamo non si facciano vedere....anche perchè ultimamente arrivano al 26 giorno quindi giovedì....
Capite la mia ansia?
ciao valedirimini, sono contentissima per te.......... Anche io aspetto le m. Tra oggi e mercoledì, ho fatto gli stick persona questa mattina e mi sono apparse entrambe le linee.... Cosa significa per te!!!! Io non ci stò più dal nervoso........ Non sò nè cosa pensare e cosa fare....... Aiuto............ Augurissimi