ANTONELLA83 wrote:bella balla che vuol dire? cmq non faccio sport estremi e non mangio pesce crudo!!! VOGLIO UN BIMBO!!!!!!
Tesoro pure noi lo vogliamo non siamo qui perchè ci piace fare autolesionismo:giggle:
Ognuno di noi ha i suoi tempi, se non arriverà questo mese sarà il prossimo, io il mese scorso sono dovuta uscire da un locale perchè piangevo come una disperata dopo che ho saputo che la mia amica aspettava! Ti pare normale??? Non te la prendere troppo, capisco la delusione, pure io ogni mese appena mi vengono ce l'ho ma poi penso che non era il momento forse.
Sere83 wrote:Tesoro pure noi lo vogliamo non siamo qui perchè ci piace fare autolesionismo:giggle: Ognuno di noi ha i suoi tempi, se non arriverà questo mese sarà il prossimo, io il mese scorso sono dovuta uscire da un locale perchè piangevo come una disperata dopo che ho saputo che la mia amica aspettava! Ti pare normale??? Non te la prendere troppo, capisco la delusione, pure io ogni mese appena mi vengono ce l'ho ma poi penso che non era il momento forse.
allora mia moglie c'ha ragione a dire che siete uguali...
pure lei quando cercavamo Giulia ogni volta che sapeva di una sua amica incinta si metteva a piangere...
ahhhhh le donne... beato chi le capisce!!! :giggle:
papà83 wrote:allora mia moglie c'ha ragione a dire che siete uguali... pure lei quando cercavamo Giulia ogni volta che sapeva di una sua amica incinta si metteva a piangere... ahhhhh le donne... beato chi le capisce!!! :giggle:
buona giornata a tutte!
bhè, è un bello smacco all'autostima. ti sembra che gli altri siano normali e tu sia handicappata in una cosa poi per la quale sei stata creata. penso che per gli uomini sia diverso perché voi col coso ci fate pipì e quindi se non funziona per fare bambini comunque c'ha altre funzioni, ma noi abbiamo ogni mese le mestruazioni che ci ricordano che siamo fertili (io mi ricordo esattamente che il giorno del menarca ho pensato "cacchio. adesso posso rimanere incinta. adesso sono donna". mentre magari per voi essere uomo è fare la prima volta l'amore, non so, mi immagino io...) e abbiamo queste tette qui davanti che sono fatte per il latte e per allattare e insomma quando non funzioni ti senti sbagliata, inutile, senti che allora tanto valeva nascere uomo... e quando una tua amica ce la fa ti viene da piangere eprché in più hai anche il senso di colpa perché non vorresti provare invidia per un'amica, vorresti gioirne appieno con lei MA NON NE SEI VERAMENTE CAPACE. intendo nel profondo, nell'animo. ed è frustrante. spero che se anche non capivi tua moglie tu le sia stato accanto con un abbraccio, perché non son cose facili queste qui, si rischia veramente la psiche, secondo me.