Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
marlene

Post by marlene »

lory76 wrote:Andrew, niente di personale, io scrivo dall'ufficio, pochi minuti rubati qua e la' al mio lavoro.
Ho un problema con la mia bimba?
Scrivo, ne parlo, mi confronto, dilungarmi tanto non mi e' possibile e fartico anche a seguire tutti questi discorsi.

La sincerita' per come vivo io il forum mi e' cara.
poi se dall'altra parte mi han preso per i fondelli, pace, ma parto dal presupposto che mentre parlo della cacca della mia bambina ci sia dall'altra parte la risposta di una madre che in quel momento non si finge alle prese con la cacca della sua solo per il piacere di prendersi gioco di me.

Se mio marito pensa a qualcun'altra mentre e' a letto con me... bo'....
Mi pare un buon rapporto il nostro e non e' che mi sconvolgerei poi piu' di quel tanto se un'altro paio di tette al di fuori delle mie potessero eccitarlo.

Sul tuo primo intervento non mi sono espressa, non ho niente di intelligente da dirti al riguardo, preferisco un buon silenzio.
Arisa mi va bene per insaponarmi, coi vestiti addosso potrei cantarti qualcosa di meno orecchiabile, sia per le orecchie che per il cuore.

Comunque mi stai simpatico, chiunque tu sia, scrivi come vorrei saper fare io.

Lory, come solo tu sai dire le cose!! Ti quoto in pieno!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Andrew891 wrote:

Aspetto la prossima parodia.

Suvvia, non è una parodia, sei tu che pari uscito direttamente da una telenovelas con Veronica Castro!

Comunque, se il tuo cognome è quello della mail di registrazione, se il tuo nome è Andrea, o hai un omonimo molto simpatico in giro o sei direttamente tu quello antiberlusconiano che sostiene che vale la pena di morire solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. :ok:
Oui, Je suis Zizzià.
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Paola M. wrote:Suvvia, non è una parodia, sei tu che pari uscito direttamente da una telenovelas con Veronica Castro!

Comunque, se il tuo cognome è quello della mail di registrazione, se il tuo nome è Andrea, o hai un omonimo molto simpatico in giro o sei direttamente tu quello antiberlusconiano che sostiene che vale la pena di morire solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. :ok:

No, non sono io, mi sono servito del primo nome che ho incontrato su internet per affascinarvi, avere la vostra fiducia, incontrarvi e ammazzarvi tutte dopo indicibili violenze e per sfogare le mie perversioni maniacali.
Locked