Dottor house

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ecco mi sono persa mezza stagione scorsa...cmq grazie almeno ho capito chi e' questa amber!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

E.L.I.S.A wrote: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
eh no non vale...da morta voglio avere la mitica taglia 40 che non ho mai avuto!!!!!!!!

Ma infatti! :ola:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Chloe83

Post by Chloe83 »

Mati-fra&so wrote:Ricordi l'incidente sull'autobus? Nella stagione scorsa.

Lei era andata a prendere House non mi ricordo più dove, forse era strafatto di vicodin (la sparo, tanto lui è sempre strafatto di vicodin), l'autobus ha avuto un incidente e lei è morta.

Amber era stata una dei possibili elementi della nuova squadra (quando House ha fatto quella sorta di "gara-gioco" con 40 papabili per scegliere la nuova squadra, appunto), lui la chiamava BastardaTagliagole perchè era un tantinello competitiva. Non l'ha assunta, ma dopo un pò è risbucata perchè si è messa assieme a Wilson, l'oncologo amico di House. Una sera House si è ubriacato e come al solito ha chiamato Wilson perchè andasse a prenderlo, ma lui era di turno in ospedale ed è andata Amber. House l'ha fatta ubriacare e sono dovuti tornare in bus, ma il bus ha avuto un incidente e il contraccolpo preso unito a un antinfluenzale che Amber aveva preso ha scatenato non mi ricordo quale reazione per cui lei è morta, porella.
Tutto questo per farvi capire che sono io l'amante di House. :cisssss:
Locked