Sull'allattamento si possono scrivere milioni di cose divertenti senza offendere le persone.
Penso a quelle che, per loro limite personale, o per condizionamenti ambientali, magari adesso sono incinte e invece di leggere libri sull'argomento (perchè checchè se ne dica, purtroppo è l'unica cosa che puoi fare per essere un minimo preparata, altrimenti non hai altra forma di aiuto) leggono Gioia. E basta.
Che razza di idee si fanno su come si allatta?
Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.
- Solange
- Ambasciatore

Ma io di figlia ne ho una sola, se rimango in casa troppo a lungo dò di matto seriamente.Cos73 wrote:Ah ma intendiamoci, io non sarei scalfita nemmeno se avessi usato i paracapezzoli e il tiralatte o allattato in fila a Gardaland eh (che poi qual è il problema? è la tipica ignoranza di chi ha un figlio solo e non capisce che quando ne hai due può capitarti anche tuo malgrado di allattare in pubblico mentre porti l'altro un po' fuori casa... come se poi andare in qualche luogo pubblico e avere la necessità di allattare non fosse ammissibile... più ci penso più mi fa rabbia!)
Ora non è che quando sto per allattarla metto i cartelli e faccio pagare l'ingresso, ieri mi è capitato che eravamo in giro da tanto, lei aveva fame per cui nel parcheggio del supermercato prima di entrare mi sono seduta dietro e l'ho allattata.
Ma mi è capitato in tanti altri posti e l'ho sempre fatto senza problemi ma senza nemmeno fare lo show!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]