Ecco, ho sentito di esagerare quando stavo male per il mancato svezzamento, lì si che mi sono messa in discussione come donna, come madre e come moglie.
Lì si.
Perchè urlavo di default, senza che bimba ne avesse "colpa".
Urlavo di disperazione, per questa bimba che non mangiava e non mangia.
Solo che mio marito mi ha preso e mi ha spiegato che così non andava. Ne ho parlato qui insieme a voi che mi avete tanto aiutata e con altre amiche.
Ho elaborato il fatto che io non posso farci niente e se la bimba non mangia...pace.
Ho smesso di urlare e di piangere...e di questo sono molto ORGOGLIONA.
ALZARE LA VOCE
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
Gwen
No ma credo che Chloe intendesse che non servono quegli atteggiamenti secondo i quali se trovi qualcuno che fa diversamente da te invece di prenderne atto arrivi a dire cose tipo "eh ma vedrai che prima o poi lo farai tu", il che di costruttivo non ha nulla perchè si rimane ancorati sulle proprie posizioni senza ragionare da un altro punto di vista.donnamara wrote:tutto serve
a far pensare di più me prima di urlare
ad infliggerti meno pene e supplizi a te se ti scapperà di farlo
il forum a questo serve
-
Chloe83
Esatto, intendevo proprio questo.Gwen wrote:No ma credo che Chloe intendesse che non servono quegli atteggiamenti secondo i quali se trovi qualcuno che fa diversamente da te invece di prenderne atto arrivi a dire cose tipo "eh ma vedrai che prima o poi lo farai tu", il che di costruttivo non ha nulla perchè si rimane ancorati sulle proprie posizioni senza ragionare da un altro punto di vista.