Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Grazie!!! ricambio di cuore!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

Scarlett, passo anch'io a lasciarti un saluto e un abbraccio.
non farti abbattere, continua a sorridere!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Tranquille ragazze non mi abbatto. In questi giorni sto guardando avanti con serenita', e anche per maggio faro' ben poco, inizia il tour degli interventi ai famigliari, e delle visite mediche per loro.
In realta' non sono cose gravi, ma dividersi tra tanti chilometri, nonna anziana, la preoccupazione per la mamma, ecc, mi crea stress inutile negarlo, non me la sento proprio di aggiungerci anche le mie analisi (piu' che altro le interminabili code... prima dal medico... poi per il tichet... poi le ore di macchina per scendere a Torino e di nuovo la coda... poi ritirare gli esami ecc..............).
Insomma ormai l'avrete capito...... SONO LE CODE....... a darmi ansia. Scherzo!
Mi prendo un po' per fare tutto con calma, la ricerca ovvio continua, naturalmente, ma con un goccio di pazienza in piu'. Ora non me la sento di fare altrimenti.
Aspetto il ciclo per il 4 maggio..... per ora porto a spasso due bei seni taglia 2' (io sono una minorata da questo punto di vista................. la 2' e' un'enorme conquista), ma non ho nessun altro sintomo. Va bene cosi'.
Un abbraccio
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked