la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Shanty wrote:Pulcino vacci piano con le olive, che sono caloriche!!!! :nononono: poi la gine ti sgrida!!
Fai bene a non dare più di quello che devi alla tua azienda, visto come ti hanno ripagato la prima volta! Pensa solo a te e al piccolino, prenditi tutto quello che ti spetta e non strapazzarti troppo, anche se ti senti bene!
Un abbraccio
:eeeeeeeeeee. sono caloriche.............forse forse ho appena trovato uno dei colpevoli del kg di troppo alla prima gravidanza :cry:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, eccomi qui a 9 settimane, domani finalmente andrò dal medico e forse mi si quieterà quest'ansia che ho dentro, oggi non è una buona giornata sono molto nervosa, mi sono comportata male con la mia pulcina mi è scappata la pazienza, pretendo troppo da lei me ne rendo conto faccio schifo e sto male. Non riesco a stare tranquilla nonostante non ho nessun segno evidente che ci sia qualche cosa che non va ho il terrore che sia così e spero che il medico mi possa infondere la serenità che non ho e che si ripercuote sul mio umore e la mia pazienza, e dire che io sono una "fatalista", che non è la mia prima gravidanza eppure la prima l'ho presa molto più "alla leggera", mi sentivo tranquilla, ma sta volta no, sarà perchè già ho prenotato l'amnio, sarà che il prossimo mese compio 38 anni e il tempo scorre, lo so è ingiusto questo mio stato d'animo rispetto a chi è a caccia da tempo, dovrei essere al settimo cielo e invece sono qui a farmi le "pippe mentali", scusatemi ancora vi abbraccio tutte
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

dai tranquilla Pulcino,
il giorno di scero ci sta eh (pure la settimana!), capita a tutte, pure alle non-incinte!
inboccaallupo per la visita, tranquilla e goditi l'emozione!
Locked