Allora vado...INCINTA !!!!!!!! :-)

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Chloe83

Post by Chloe83 »

Contentissima che sia andato bene.
Ma quanti embrioni ti trasfericono, al massimo? Non 5, no?
Eleonora

Post by Eleonora »

Hi hi ti immagino che giri a doppiculo scoperta per il reparto...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Scrj wrote:Oddio ragazze che esperienza.
Intanto vi dò subito le notizie che ci ha dato il laboratorio mezz'oretta fa: mi hanno prelevato 11 ovociti, 7 erano buoni e ne hanno fecondati 5.
Insomma, previsioni migliori del previsto.
DOmani alle 11 ci diranno se almeno uno si è fecondato e se possiamo accedere al transfert, che sarebbe poi venerdì 17 :-)

Tornando a noi:
è stato abbastanza impegnativo.
Arriviamo al centro e dopo circa 45 minuti ci fanno salire in camera.
Mi spoglio, mi metto il camice (più tardi agevolo foto :-) ) e mi infilo sotto le coperte in attesa dell'infermiera.
Viene, mi prepara il braccio per la flebo e se ne va.

Dopo 20 minuti torna e mi porta su (ovviamente mi dimentico che il camice è aperto dietro e me ne vado in giro per il reparto con il culo all'aria :cisssss: ).
Il dottore tarda ad arrivare e io rimango una mezz'oretta in sala operatoria a chiacchierare con l'infermiera e con la biologa che ogni tanto fa capolino dalla finestrella che collega il laboratorio alla sala.
Le ho detto che la mia nipotina preferirebbe femmina...ha detto che farà quel che può ahahah.
Ridiamo un po', dico che se dovessi russare o sbavettare non mi devono svegliare, poi arriva il ginecologo e, soprattutto, colui che diventerà il mio futuro amante: l'anestesista.
Mi prende il braccio, mi infila un liquido fresco nelle vene e, tempo di dire "mi gira tanto la testa" che...VUOTO.

Mi risveglio in camera, apro gli occhi, vedo Marco e gli dico (io non mi ricordo, me l'ha raccontato lui): "Minchia amo (scusate il termine ma riporto fedelmente) che botta st'anestesia, chiedi subito il nome del farmaco che mi hanno iniettato che ne facciamo una scorta!" e lui, imbarazzato: "ma amore, cosa te ne fai? dai, va bene, dopo chiedo" e io: "devi chiedere subito!"
ahahahah

L'infermiera se ne va, io abbasso la spalliera, mi giro a pancia sotto e continuo a dormire.
Fino a che la fetente (che è stata meravigliosa!) mi vede e mi tira su dicendomi che no, non devo dormire, io mi devo svegliare!
E io: ma noooooooo!!! ahahahah

Comunque, per farla breve, ci ho messo un po' a riprendermi, almeno mezz'ora (la mia vicina di letto ci avrà messo si e no 42 secondi), faccio pipì, vedo perdite, mi preoccupo.
Mi assicurano che è tutto normale e anche il male alla pancia, devono aver ravanato un po' con quell'ago.

Appena mi vedono più lucida (ahahah) mi dimettono.

E ora eccomi qui spalmata sul letto decisa a farmi coccolare tutto il pomeriggio.
La pancia duole un po', nulla di insopportabile comunque ma le perdite sono quasi passate.
Ho un po' di mal di testa, ma ci credo, con quella droga per cavalli che mi hanno dato!!!

(in realtà era una LIEVE SEDAZIONE ma a me, non abituata a prendere mai nessun calmante o roba simile e, soprattutto, essendo una dromigliona nata...mi ha dato una trona niente male! ahahah)

Ecco qui il mio pick up.
:-)

:cry: :cry: :cry: (sono lacrime di gioia eh!!)

:abbraccio: ( abbraccio affettuoso e stritoloso, senza far bua al pancino...)

:sticazzi: ( per il culo di fuori!!! )

:ahahaha: ( sempre per il culo fuori perchè ti ho immaginata!!! )

:ehehe: ( faccina per l'anestesita....poi mi dici com'era eh!!! )

:bacio: ( ti voglio bene )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked