iaia71 wrote:Ciao Lenni! Tutto bene grazie oggi giornata incasinatissima in ufficio (e fuori ufficio) meno male che è venerdì così domani si dormeeee!!!! :fing:
Il 23 maggio farò l'amniocentesi e poi mi toccherà stare a riposo tutta la settimana...che tortura! Tu e il tuo pancino morbidoso come state?
io domani mattina pulizie :ehehe:
in bocca al lupo per l'amniocentesi :abbraccio:
noi stiamo bene, un pò di male al basso ventre ma per un piccolo problema col bagno :flaming:
io il 16 ho la morfologica :grsm:
Per il "problema bagno" hai provato lo yogurt? A me è sempre piaciuto tantissimo e in questo periodo è una delle poche cose che mangio volentieri e ti dirò che non ho alcun problema in quel senso :cisssss: il mio preferito è quello bianco della Alessia che ha tutte le amiche gonfie...secondo me è il migliore!!!
iaia71 wrote:Per il "problema bagno" hai provato lo yogurt? A me è sempre piaciuto tantissimo e in questo periodo è una delle poche cose che mangio volentieri e ti dirò che non ho alcun problema in quel senso :cisssss: il mio preferito è quello bianco della Alessia che ha tutte le amiche gonfie...secondo me è il migliore!!!
lo mangio tutte le mattine seguito da un bel caffèlatte d'orzo... ma con scarsi risultati... :mumble: