Vi prego, fustigatemi.

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Polly wrote:il problema semmai non saranno i prof, ma potrebbero essere i suoi coetanei che non la conoscono, ma se lei riesce a sorvolare senza accusare nessun colpo io dico che merita incoraggiamento da parte tua

Quotisco la mia paola preferita.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ariannasissy wrote:avevo capito che era una battuta ed e' giusto
che ad una bimba di 4 anni piaccia un vestito fru-fru

:bacio:

Però quel vestito, messo con gli anfibi, su una ragazzina di 18 anni, è tutt'altro che fru fru eh, anzi, è una bella provocazione.

Comunque io, se mai fossi in quella commissione e mi arrivasse un ragazzino vestito da Goku (per citare Lenina) e mi sciorinasse Leopardi (cito Illo perché io ebbi una bellissima interrogazione su Leo) meglio degli altri, avrebbe anche un mezzo sorriso in più per aver osato.
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Nah, a me non piace proprio...
Però oh, se piace a lei ed è convinta di osare tanto benvenga per lei...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked