Lo faccio? Lo faccio? Lo faccio eh.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Simom wrote:ma io voglio sapere......l'hai fatto o no?

anche io voglio sapere, perche io non lo farei MAI!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ci vado oggi dalla parrucchiera.
ma COSI' corti non li farò mai
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

la Martina wrote:Vi pentirete-ete-ete-ete

Io li sto facendo ricrescere perchè corti LI ODIO

Inoltre fare da sole un buon lavoro non è cosa immediata. Ri-inoltre poi ogni due per tre = 35 (euro) sei lì, dal parrucchiere, a scorciar punte in disordine, questo è sinonimo di infelicità per me.

Lunghi, li lavi ogni 3-4-5 giorni e poi te li scordi e sono superbi

Dài :)

Ma l'opzione macchinetta era proprio per evitare questo. E poi io ormai li ho già molto corti, quindi il problema di farli ricrescere c'è già.

Brufradaste wrote:Noooooo!
Lunghi mi hanno rotto, d'estate sempre legati altrimenti schiatto dal caldo, una ragione in più per legarli è che il nano ci si aggrappa come se fossero liane.
Cosa me ne faccio dei capelli lunghi se son sempre legati
, e poi i miei sono belli appena lavati poi giù mosci.
li ho lasciate crescere quando son vunuta in Cina, un pò per far felice mio marito :grsm: un pò perchè non mi fido dei parrucchieri qui (mi porto le tinte da casa) ma adesso dopo 5 anni bisogna cambiare.
Dato che dopo la gravidanza sarei tutta da ristrutturare, inizio tagliando i capelli magari perdo anche un kiletto!

Ecco, per me uguale al grassettato.

Daria4ever wrote:concordo, io ogni volta che ho fatto la pazzia di tagliarli me ne sono pentita, raggiunta una certa lunghezza sono versatili e comodi: li puoi raccogliere e non devi stare a fare la piega

Sì, ma appunto, per tenerli sempre legati [ma metterci un'ora a lavarli e asciugarli] tanto vale tagliarli corti che danno pure carattere.

I miei sono tantissimi e tendenti all'elettrico, tipo Hagrid.
Finché sono corti così, o più corti, non ci sono problemi. Qualche anno fa avevo osato un corto più moderato e me ne ero pentita amaramente, ma stavolta non penso alla prospettiva di farli ricrescere.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked