Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

ho conosciuto entrambe le "famiglie".sol wrote:Te lo spiego adesso. Stolto perchè improponibile, bisogna essere proprio ottusi per vantarsene, non a caso spesso ( non solo, eh) trattasi di persone anziane che non hanno studiato, giovani violenti al limite della sociopatia. Malissimo, ma si dichiarano. Da persona di sinistra MALSOPPORTO il radical chic, quelllo che ostenta la sua apertura mentale, in realtà è di uno snobismo atroce. Ma sai che ne ho conosciuti tanti? Sono pericolosi..
personalmente trovo più pericolosi i primi, quelli da cui devi letteralmente scappare se te li ritrovi in gruppo e decidono che "ci starebbe bene una lezione". e parlo per esperienza diretta.
i secondi sono pericolosi solamente perché vengono strumentalizzati dall'altra parte come esempi della "sinistra". per il resto sono patetici, più che pericolosi.
saluti scappati
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

come non darti ragione.Allibita wrote:Quoto tantissimo questo.
Puoi essere amico e frequentare un determinato tipo di persona solo se in qualche modo corrispondi ai canoni di quello che lui tollera.
Per me questo non ha niente a che vedere con la politica, è una cosa che va molto oltre.
Va da sè che io con un certo tipo di persone non ci voglio avere niente a che fare, fosse anche solo per salvaguarare la mia incolumità :sticazzi:
un paio di anni fa, in irlanda, per la cena del 24 dicembre abbiamo invitato i nostri conoscenti italiani che non si erano organizzati.
fra questi ce n'era uno, invitato all'ultimo momento per umana charitas visto che era solo come un cane, tipico esponente fascista, borgataro e incline alla rissa. e due omosessuali.
non è successo niente di che, ma se non ci fosse stato magari era meglio, visto il clima di tensione che ogni tanto si sentiva.
poi, datemi del radical chic o dello snob, a me perdere il mio tempo con chi non perderebbe mai il suo per conoscere un mondo, da cui si estranea per convinzioni sbagliate (almeno se pò di che essere razzisti e omofobi e intolleranti è sbagliato o anche questo è radical chic :fing: ), mi pare una stronzata.
saluti trasteverini
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio