Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica71 wrote:melizza hai ragione da vendere anche io penso che in lettura è fantastico e il periodo che lo si voleva alleggerire ho avuto paura che si perdessero una marea di post utili e preziosi per i lettori silenziosi come te.
no no, tenete tutto, vi prego
se devo cercare qualche info su internet ormai vado automaticamente con la ricerca avanzata 'cerca nel sito: noimamme'
Mamma di Elia, dal 08 Ottobre 2009
« Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un'invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilità, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente.
La specializzazione va bene per gli insetti »
io ho imparato a non mettere più il miele nel biberon di latte prima della nanna serale....al massimo glielo metto ogni tanto il quello del mattino.... :sdent: