Chi ha i capelli corti?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

eli.sa wrote:Io vado a cicli. Vado dal lungo sotto le spalle (come ora) al cortissimo.
Per anni ho portato questo taglio:
Image
molto pratico da portare!

Ma tu con quel viso lì puoi permetterti di tutto!
Che bella che sei...
erde82
Utente NM
Utente NM

Post by erde82 »

[color="Magenta"]Ciao ragazze!
(piacere sono nuova :red: )
anch'io martedì vado a tagliarmi i capelli corti corti, è dal 2006 che non li taglio adesso mi arrivano a metà schiena ma non mi trovo. Li ho sempre raccolti o con la coda tanto vale a questo punto tagliarli.
[/color]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Daria wrote:Ci penso e ripenso, ho una voglia matta dopo ormai piu' di 15 anni di tagliarli corti, pero' so che poi me ne pentirei perche' richiedono tempo per la piega e sedute dal parrucchiere al quale ora come ora non sono abituata....

chi di voi li ha corti? soddisfatte? pentite? pro e contro?

mi piacerebbero tanto cosi

Eccomi, io li ho corti. Li stavo facendo crescere per arrivare ad un taglio simili a quello che hai postato ma non mi dona e da oggi sono di nuovo cortissimi. Li adoro, nulla di più comodo. Niente piega, un po' di gel e sono a posto
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked