TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

laste wrote:Non ascoltate la Manu, che ancora ricordo il suo post sui nomi e la sua fantasia sfrenata sulle storpiatute possibili....
Infatti mi sono trattenuta ma ora lo devo dure.
Mattia no perché poi io gli canto: mattia, mattia, Mattia metti la panza contro la mia
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Anna wrote:fra i tuoi Samuele!

A me piacciono
Leonardo
Luca
Matteo (o anche Mattia)

e ultimamente mi ispira pure Felice

con la G insolito... Giusto
no daiiiiiii!!! GIUSTO no!!! e se poi fa le cose sbagliate come glielo dico??? :cisssss: :cisssss: :cisssss:
laste wrote:Dario e Damiano restano per me i miei preferiti
:cisssss:

pensavo dario e ruggero io!!!
pennyhose wrote:Emanuele é un nome che mi piace tantissimo e per motivi di lingua non potró mai dare (qui lo prendono per un nome femminile!), peró la rima -ele -ele non mi piace scusa :red:
per mantenere la G i nomi che mi piacciono di piú sono Giorgio e Giovanni (entrambi bellissimi!), oppure Giacomo, Gherardo, Guglielmo, Guido, Giordano, Glauco, Giulio!
scusarti de che??? :bacio:

ma dai? davvero emanuele lo scambiano per nome femminile? che strana roba!!!
laste wrote:Non ascoltate la Manu, che ancora ricordo il suo post sui nomi e la sua fantasia sfrenata sulle storpiatute possibili....
hahahahahaha ricordo!!!!! sisi!!! :cisssss:

come sta la tua splendida bimba??? :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Manuelina wrote:No.
:grsm:
Ma non è mio figlio :cisssss:

Quando cercavo il nome per richi mi sono accorta di quanti nomi belli ci siano.
Daniele è un nome che mi piace un sacco, suona bene, è lineare ma non è il nome che darei a mio figlio.
Riccardo non era un nome che mi piaceva a prescindere (non era infatti nel trio che era: Tommaso, Filippo, Alberto - e ti dirò che mi viene il magone a nominarli tanto mi piacciono), ma quando lo abbiamo ripetuto un paio di volte, abbiamo capito che era il suo nome. E richi è richi, non è bello o brutto. E' richi.
infatti richi è richi!!!!

quindi gioele no eh!!!! :fing:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked