Ciao a tutte, mi potete dire cosa vi hanno richiesto al nido (salviette, cambi, etcc) e se i pannolini li forniscono loro (che marca?) o voi?
grazie
Mamme che iniziano il nido.....
Moderator: laste
- cohiba
- Ambasciatore

io penso che dipenda dal nido sai?sunray73 wrote:Ciao a tutte, mi potete dire cosa vi hanno richiesto al nido (salviette, cambi, etcc) e se i pannolini li forniscono loro (che marca?) o voi?
grazie
a noi non hanno chiesto nulla se non due cambi, il resto (pannolini, salviette, bavagli e quant'altro) lo forniscono loro. Ma dipende dalle strutture.
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- matiti
- Ambasciatore

A noi hanno richiesto una sacchettina con il cambio e su ogni vestito il nome del bimbo poi 2 asciugamani il biberon personale e basta.sunray73 wrote:Ciao a tutte, mi potete dire cosa vi hanno richiesto al nido (salviette, cambi, etcc) e se i pannolini li forniscono loro (che marca?) o voi?
grazie
Ogni venerdì ci danno il lenzuolino del letto da portare a casa a lavare.
I pannolini li forniscono loro ma la marca non la so comunque sono le classiche marche industriali per asilo nido.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub: