I genitori e la cura del materiale scolastico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

alemia wrote:stefy, se non fosse che quello era l'unico rimasto, (nel senso di unico pezzo proprio)
te lo andrei a prendere, ma non c'è più
devi cercarlo alla feltrinelli
grazie... prima o poi lo troverò!
val3nt1na wrote:le matite di marca scadente non si temperano bene e la mina si rompe di continuo, alla fine il bambino è sempre lì che tempera, scrive due lettere e la punta si spezza.
quotissimo, all'inizio prendevo quelli di sottomarca tanto pensavo che era lo stesso, invece no, ora prendo quelli super mina della giotto (si chiamano così?) e durano molto di più!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

val3nt1na wrote:le matite di marca scadente non si temperano bene e la mina si rompe di continuo, alla fine il bambino è sempre lì che tempera, scrive due lettere e la punta si spezza.
quoto
anch'io ci ho provato, ma non vale proprio la pena,
loro fanno una fatica assurda, e alla fine anche economicamente non conviene, ti tocca ricomprarli subito perché vanno temperati 10 volte al giorno.
non prendo Carandash (come si scrive? ;D) o quelli supercostosi, ma ce n'è di buoni a prezzo medio.
Lo stesso i pennarelli, con le superofferte marca supermercato abbiamo preso diverse fregature.
Smilla

Post by Smilla »

val3nt1na wrote:ma che senso avrebbe usare un diario in questo modo?
sinceramente sono perplessa
scusa Vale io non vedo il problema nel non crocettare il giorno, l'importante è che ci sia scritto il compito o no?

Giusto per capire perchè è troppo tempo che sono fuori dal giro e fra un po' toccherà pure a me
Locked