Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
micmar wrote:Sono d'accordo con renocchia, queste è l'idezle di madre cattolico, stile Beretta Molla, ma non certo quello di tutte.
Certo non è un manifesto universale
.
(Smilla e mic dicono di essere d'accordo con Renee dopo che lei ha detto che non andava neppure postato, forse era solo in accordo al suo sconcerto, ma io ho inteso che quotaste appunto il concetto che non andava neppure messo, questo scritto)
io ero d'accordo con renocchia sulla critica ai contenuti, poi, per quanto mi riguarda, uno può postare ciò che vuole, ma io posso dirne ciò che penso
questo è un forum non un blog
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Lelia wrote:Come sei solita fare tu Laste. Assente per mesi, torni, leggi una pagina lì e un'altra là, metti un paio di ".", due "quoto Tizia" e via.
Approccio personale ma che non trovo adatto a thread un pochino più "sostanziosi" come questo, tutto qui.
Uhm
Mi citi i post?
È un'accusa antipatica e soprattutto vaga, quindi che mi da poca possibilità di replica, altrimenti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Ti rispondo in privato perché non penso che possa interessare ad altri.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -