allora vanno bene anche le crocsPancia wrote:Complimenti per il nome!!!
Anna è il nome più bello del mondo, l'avrei voluto dare anch'io a mia figlia ma non potevo, saremmo ridicole a chiamarci allo stesso modo :loooool:
Ho la dpp come la tua e la mia valigia (sacca a tracolla comprata apposta su insistenza pressante di mia madre, quando io avrei voluto usare il mio solito trolley da viaggio, piu' comodo anche per traportarlo... :vavi: ) è fatta solo a metà e già non ci sta più nulla... uffi! quindi alla fine metteró le cose della piccola in una sacchetta a parte (da noi vojono tre body a rigorosamente a manica LUNGA, lana fuori cotone sulla pelle e tutine di ciniglia, scarpette di lana e cappellino, oltre a copertina, nonostante in ospedale faccia un caldo caraibico). Inoltre ascougamani per fasciatoio. A me di ciabatte hanno consigliato comunque le infradito da piscina (anche io ho le calze antitrombo) perchè se si rompono le acque mentre sei lì che passeggi non è bella la ciabatta col pelo inzuppata :happy:
La valigia...
- micmar
- Ambasciatore

Re: La valigia...
- lenina
- Ambasciatore

Ciabatte io per il parto avevo le usa e getta da albergo. poi quelle normali.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Ema
- Ambasciatore

Si credo proprio andrò di crocs, chissà se si trovano in inverno.
Oh pancia ma li tengono in frigo sti bimbi? No dai, troppo coperti!
Ho recuperato la lista, vogliono 4 cambi insacchettati separatamente con cognome scritto sul sacchetto, la peppa oh, che precisetti!
Oh pancia ma li tengono in frigo sti bimbi? No dai, troppo coperti!
Ho recuperato la lista, vogliono 4 cambi insacchettati separatamente con cognome scritto sul sacchetto, la peppa oh, che precisetti!