Greda wrote:E il tuo bimbo? Sei riuscita a metterle la crema nel contorno occhi?
Si è addormentato e ho cercato di metterla ma si muove e si strofina gli occhi ma un po' ci sono riuscita, anche sul viso. Stasera ho trovato una strategia per mettergli la crema nelle gambe dopo i dentini gli piace giocare con l'acqua, a me non piace ma per un po' gliel'ho fatto fare...ho tirato giù i pantaloni che era distratto e vai di crema. Non ha gradito molto ma... Poi nelle mani che sono una grattugia gli ho fatto mettere da solo il burro di karite...ne ha preso una marea abbiamo unto tutto ma almeno se l'è spalmato...anche sui capelli... Cosa tocca fare...
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Ahahah. Fa bene anche sui capelli, io mi ci faccio gli impacchi pre shampoo! Per noi stanotte invece é stata disastrosa...un continuo grattarsi... Quando finirá?! :(
Greda wrote:Ahahah. Fa bene anche sui capelli, io mi ci faccio gli impacchi pre shampoo! Per noi stanotte invece é stata disastrosa...un continuo grattarsi... Quando finirá?! :(
Forza greda! Buongiorno!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!