Tagliati!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Tagliati!
sono un po' svuotati sulle punte ma sono belli comunque! io che ne ho una marea li devo sempre sfoltire e scalare, quando entro dalla porta della parrucchiera lei si siede un attimo perchè sa che l'aspetta una faticaccia doppia ahaha!
- Flavia
- Ambasciatore
Caterina wrote:Ma ragazze, ma che bip dite?
I capelli sono identici a prima...che hanno che non va?
Io li vedo davvero identici a prima...

anche a me sembrano identici.
Che poi hanno questa fissa di sfoltire tout court che non si capisce sempre perchè... se sono grossi e voluminosi posso anche capirlo, ma se una ha i capelli sottili che fanno poco volume perchè sfoltire? Per avere la testa di un pulcino bagnato? Poi con i capelli ricci sfoltisci sotto... che così sopra si gonfiano e sotto scompaiono... BOH

A mia sorella, che ha i capelli finissimi e liscissimi, ogni volta che ci mettono le mani sfoltiscono... così le viene la testa da piccola fiammiferaia

- lory76
- Utente Vip
Il riccio poi, se lo sfili perde il disegno del ricciolo.
Io sui miei mi trovo bene con il taglio graduato, a strati, mai con la scalatura tradizionale ( men che mai la sfilatura ).
Io sui miei mi trovo bene con il taglio graduato, a strati, mai con la scalatura tradizionale ( men che mai la sfilatura ).
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )