Oh si pero io pure le rispondo come la penso
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
oggi 8 aprile
Moderator: Paola
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: oggi 8 aprile
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
-
Cinzia
- Utente Vip

io conosco diverse coppie con figli naturali e adottivi( arrivati dopo)speranza wrote:Cinzia ma pochissimi possono accedere alla nazionale, solo coppie giovani e senza figli tutti gli altri sono esclusi purtroppo (e lo so con certezza, ho fatto il corso 2 mesi fa)Cinzia wrote:L'adozione nazionale non costa nulla. Lo dico solo per precisione.
Quella internazionale in effetti ha costi elevati perché bisogna mettere in conto il soggiorno lungo nel paese scelto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- laste
- Admin

Invece io non capisco l'affermazione "pochissimi, solo coppie in età di avere figli e senza figli naturali". Ingenuamente pensavo che fosse il ritratto della coppia tipo che vuole adottare, una volta appurato di non poter avere figli naturalmente (come nel caso di mio fratello). Non la minoranza.Cinzia wrote:io conosco diverse coppie con figli naturali e adottivi( arrivati dopo)speranza wrote:Cinzia ma pochissimi possono accedere alla nazionale, solo coppie giovani e senza figli tutti gli altri sono esclusi purtroppo (e lo so con certezza, ho fatto il corso 2 mesi fa)Cinzia wrote:L'adozione nazionale non costa nulla. Lo dico solo per precisione.
Quella internazionale in effetti ha costi elevati perché bisogna mettere in conto il soggiorno lungo nel paese scelto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno