ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro

Post by Ilaria »

Tittiba wrote:Ilaria...vado ot! Hai messo l'avatar! Winnie...che carino...hai bisogno di coccole?! Qui te ne facciamo eh mi pare...;-)
....volevo solo farti sorridere un po'...

tante coccole !! :abbraccio:
Squaletto 20/09/2008
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Come stai Ilaria? E il tuo bimbo?
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

dunque, con una certa vergogna ma con la necessità di avere i vostri sinceri commenti vi dico cosa ho combinato ieri: combino di vedermi con una ragazza che conosco e col suo bimbo, che va d'accordo col mio. Bene, ci prepariamo e usciamo, arriviamo in centro e già da casa mi ero accorta che si era alzato un bel vento, non proprio piacevole. Così sono già agitata ma cerco di resistere, lei oltre al bimbo ha una bambina di 1 anno e quindi mi dico: se lei sta fuori ci sto anche io.
Ci incontriamo, facciamo due passi e andiamo in gelateria a fare merenda. Poi usciamo, c'è sempre vento, i bambini corrono e si agitano, come fanno tutti i bambini....ma io.....non ho resistito e sono tornata a casa....
io mi vergogno tanto, vorrei chiamarla e scusarmi, spiegarle qualcosa ma ho paura che lei abbia pensato che sono matta.
Secondo voi cosa è meglio fare?
ieri mi è presa un'ansia mostruosa, non sono riuscita a controllarmi, a dominarmi, poi ieri sera non ho neppure mangiato tanto ero agitata....preoccupata di quello che sto diventando
Squaletto 20/09/2008
Locked