Io ho allattato ovunque
Se mi appartavo era perchè Manu non gradisce la confusione ma per lui e non per la gente
Trovo che allattare sia naturale e dolcissimo
Ad un incontro LLL ricordo mamma seduta a chiacchiea e figlio 3enne in piedi attaccato ma per noia
Ecco questo mi ha lasciato perplessa, non certo infastidita, mi son solo chiesta se era "corretto" un bimbo a 3 anni che ciucciasse per noia
Ma è un limite mio quindi se a lei stava bene ha fatto bene
Allattare in pubblico è "di sinistra"?
- Pol&son
- Utente Vip
-
- Admin
Re: Allattare in pubblico è
Allora, chiarisco quando secondo me é ostentazione:
Quando stai con i seni al vento.
non é ostentazione allattare, perché volendo puoi allattare senza che si veda nulla, ma é ostentazione farlo in una certa maniera restando mezza nuda senza effettiva necessità ,
anche nelle pause,
immagina di fargli fare il ruttino fra un seno e l altro con la tetta messa in bella mostra, io in genere anche nel passaggio fra l una é l altra coprivo, non credo che mai nessuno mi abbia visto il seno mentre allattavo. Eppure mai fatto acrobazie, basta volerlo.
Quando stai con i seni al vento.
non é ostentazione allattare, perché volendo puoi allattare senza che si veda nulla, ma é ostentazione farlo in una certa maniera restando mezza nuda senza effettiva necessità ,
anche nelle pause,
immagina di fargli fare il ruttino fra un seno e l altro con la tetta messa in bella mostra, io in genere anche nel passaggio fra l una é l altra coprivo, non credo che mai nessuno mi abbia visto il seno mentre allattavo. Eppure mai fatto acrobazie, basta volerlo.
[SIZE="3"].[/size]
- Franz
- Ambasciatore
Re: Allattare in pubblico è "di sinistra"?
No ecco, sta roba mai vista![FACE SCREAMING IN FEAR]