Martina wrote:Io trovo che una ragazza di 17 anni deve relazionarsi su altre cose, deve coltivare altri interessi. Ben venga che abbia una sorellina a distanza, perché tale è a 17 anni con una bimba di 8.
Inserirsi in un forum di questo tipo e intasare di thread su film, cinema e varie non lo trovo nemmeno corretto verso le utenti.
Lo dico a te Claudia, molto serenamente, io credo che qui non sia un posto adatto a una ragazzina. È estate, sei a casa da scuola... Impiega il tempo diversamente... Leggi un libro, esci con gli amici.. Questo non ti fa essere più matura, più grande. Vivi intensamente i tuoi 17 anni eppoi un giorno ritorna qui..
Quoto la Marti e aggiungo che se mia figlia si fosse iscritta qui all'età che dichiara di avere Claudia mi sarei fatta un po' di domande. Facebook non basta più oppure occorre un diversivo di cui (s)parlare con le amichette?
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Laste wrote:Noooo Lory stavo cancellando gli interventi doppi ma dobbiamo esserci incrociate i cancellamenti Scusa...
nn preoccuparti ,provo a rispiegare ciò che avevo scritto...hai ragione Ema nn e' ancora mamma..ma se avesse avuto 30 anni,e faceva la stessa cosa ,cioè un adozione a distanza le avreste detto le stesse cose?ecco a me sembrate un po sconvolte xke ha 17 anni..e ci sta'pure,solitamente le priorità a quest eta' sono altre..però mi è sembrata molto entusiasta,e motivata nella sua presentazione che mi ha colpita ...magari sono io troppo sensibile,o strana eh ..però penso questo...
sentite io capisco che vi possa dar fastidio che io mi definisca mamma a distanza,perche mamma è un termine molto grosso (anche se la mia associazione ci definisce mamme e papà a distanza) però io penso che prima di dire vai a divertirsi..esci con gli amici etc bisogna riflettere..io non mi sento più un'adolescente..non sento più la necessità di fare queste e se non vi dispiace queste sono cose mie,che riguardano la mia storia dalla mia nascita ad ora ed è riduttivo dire queste cose su un forum,perche prima di parlare bisogna conoscere bene la persona.Io con questo non accuso nessuno sia chiaro,ma si tratta di rispetto!