Weinà wrote:Che bello Maura! Mi fa proprio gola... Seguo questo tuo post con molto interesse perché anch'io ho iniziato da poco a panificare e non ho ancora sperimentato granché.
Brava!
Ricetta?
È sempre un pane veloce, qsto col lievito chimico.
Ti scrivo poi le quantità precise.
Cmnqe c'è farina 0 farina integrale latte burro sale
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
maura che belli! che brava
senti, c'è in questo tuo libro una ricetta semplice per il pane tutto integrale? (o dici che si possono modificare le farine e non cambia?)
sweet wrote:maura che belli! che brava
senti, c'è in questo tuo libro una ricetta semplice per il pane tutto integrale? (o dici che si possono modificare le farine e non cambia?)
Mi sembra ci sia.
Ma con che lievito?
Fresco di birra o madre?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)