I geomag? sono sempre magnetici ma più da grandicelli.
Ci passano le ore qui.
Sicuramente sbaglio io
- tati
- Ambasciatore
Re: Sicuramente sbaglio io
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Babina
- Ambasciatore
Manu, intervengo per linkarti un sito dove ci sono un sacco di pdf carini e semplici per il pregrafismo.
Anche Luca mio, quattrenne come Richi, è letteralmente allergico a lavori che prevedano il colorare ed il disegnare.
Premesso che non insisto poi più di tanto su questo aspetto, avevo suscitato in lui un po' di interesse proponendogli queste schede di pregrafismo sui cerchi, sulle linee, sulle forme...
Vedi un po' se anche Richi le trova interessanti! :)
Provo a mettere qui il link:
http://www.homemademamma.com/downloads/
Anche Luca mio, quattrenne come Richi, è letteralmente allergico a lavori che prevedano il colorare ed il disegnare.
Premesso che non insisto poi più di tanto su questo aspetto, avevo suscitato in lui un po' di interesse proponendogli queste schede di pregrafismo sui cerchi, sulle linee, sulle forme...
Vedi un po' se anche Richi le trova interessanti! :)
Provo a mettere qui il link:
http://www.homemademamma.com/downloads/
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- MANU_
- Ambasciatore
Grazie babina!! Appena vado su pc me lo guardo meglio, ma questa forse è quello che può aiutarci a stare insieme meglio.
Ad esempio, per "farlo disegnare" volentieri, devo fargli il contorno delle figure con i puntini da collegare e i puntini devono avere i numeri (che lui adora proprio)
Ad esempio, per "farlo disegnare" volentieri, devo fargli il contorno delle figure con i puntini da collegare e i puntini devono avere i numeri (che lui adora proprio)