Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo

Post by tati »

lory76 wrote:Bene Tati.
Nonostante tu sia alla quarta esperienza si legge l'emozione come fosse la prima :-)
Peggio lor, peggio !
Sarà che sono passati anni, che non ci credevo più, che nel mentre c'è stato l aborto di mia cognata.
Io non ero per niente serena fino a stamattina.
Ma adesso si, è vero, c'è.. quindi va bene che non mangio quasi nulla e che sto male 24 ore no stop, ne vale la pena.
Per lui/lei ne vale la pena
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

bene!! io ho fatto la prima eco a 9+0 ed era un bambolotto, metà testa e metà corpicino!! pazzesco come crescono in fretta!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lella wrote:
tati wrote: Questo è dovuto soprattutto al cambio casa, perché la famiglia e gli amici c'erano anche degli altri, ma la rete speciale che si è creata tra vicini di casa/ mamme di amichetti vari è qualcosa che toglie il fiato. Mi sorprende sempre.
Bella questa cosa e fondamentale per quando si hanno da gestire più figli con gli impegni vari, tra sport, catechismo, ecc
Si, davvero.
Anche Eli grande è tantissimo di aiuto, porta lei fabio a catechismo e a chitarra.

Una cosa simpatica; una delle tante mamme dei compagni di Paolo mi pensa, e chiede al rivenditore just qualcosa di naturale da usare con nausee forti.
Venerdì sera chiama paolo e gli da l' essenza alla menta da provare.
Si, la provo, e vomito peggio di prima ahha!
Non vi dico dove volevo mettergli l'essenza di menta...
Locked