Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Morto o moribondo?

Post by Flavia »

nanny wrote: Parla con me! io amo il fantasy, adoro i giochi di ruolo anche se ho poco tempo per portarli avanti, vorrei tanto andare ad un raduno di cosplayers, faccio rievocazione medioevale periodo 1300/1400, cerco di essere il più possibile bio (Maura è inarrivabile) ed i miei figli hanno un'età che rasenta quella adolescente....sono una schiappa a fare a maglia però, sappilo!
Sul poco tempo ti capisco alla perfezione :(
Stiamo cercando di introdurre Maxi ai gdr così magari riusciamo a riprenderli in mano...s e poi fa storie finisce parcheggiatod a qualcuno ma sarà stata una sua scelta :G

Rievocazione? Figo! E lo dici così? Perchè non avvisi quando c'è qualcosa? Nona ssicuro che ci sia la possibilità ma che ne sai, magari una volta riesco a convincere il branco a muoversi :)

Maura è inarrivabile nì, ma l'importante è essere soddisfatte. Io onestamente non riuscirei mai a stare COSI' dietro alla cura di sè :whistle:

Schiappa a fare la lana? Ah, allora niente. Mi dispiace sopopoforte
ABBC3_SPOILER_SHOW
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Però mio marito carda quella grezza per gli abiti storici!! :G

Noi ci muoviamo in una zona che va dall'alto adriatico all'Emilia in genere, l'unico posto più in basso dove siamo arrivati è Palazzuolo sul Senio, ma ci avevamo attaccato le ferie.Trieste, purtroppo, è distante da ovunque!!

La rievocazione che amo di più in assoluto è il Palio di San Donato a Cividale del Friuli, quest'anno cade 19-20-21 agosto.
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

nanny wrote:Però mio marito carda quella grezza per gli abiti storici!! :G

Noi ci muoviamo in una zona che va dall'alto adriatico all'Emilia in genere, l'unico posto più in basso dove siamo arrivati è Palazzuolo sul Senio, ma ci avevamo attaccato le ferie.Trieste, purtroppo, è distante da ovunque!!

La rievocazione che amo di più in assoluto è il Palio di San Donato a Cividale del Friuli, quest'anno cade 19-20-21 agosto.
UH, la lana grezza, ho un'amica che ucciderebbe per saperlo fare, lei si è comprata la ruota per filare e sta pensando di comprarsi anche uan pecora :DD

C'è chi sta molto peggio di me :G

Sai che noi quest'anno probabilmente un giretto in Friuli ce lo facciamo ? :whistle:
E' tutto un pò nebuloso, andando con il camper non ci siamo fatti un piano preciso, andremo un pò come va la marea. Ma il Friuli era tra le tappe papabili.
Locked