Lella wrote:Ma infatti Teresa, anche io ho insistito per un pò con Andrea, almeno un mesetto, quando ho proprio visto che continuava ad andarci malvolentieri gli ho permesso di non finire il corso già pagato, quindi non l'ho obbligato ad andarci fino a fine trimestre. Credo che anche tu se dopo i tuoi inviti e insistenze avessi visto ancora un forte disagio di Carla non l'avresti costretta o no?
ti devo dire la verita?!
non lo so, anche perche' io ho pagato il corso in anticipo
CINQUECENTOQUARANTAEURO
piuttosto mi ci sarei iscritta anche io (cosa che faro', tra l'altro, se vedo che anche Mena ci va contenta,non per effetto novita', ma proprio perche' le piace) per dire: con Mena voglio pagare lezione per lezione ahhaa haa
ahahahah
no no il nostro corso era moooooooooolto più economico!
crazy, non puoi mandare a 6 anni una bimba a fare danza moderna.
Se anche ti dicono che e' possibile, non e' proprio il caso.
Lo ripeto ancora: la danza e' un percorso e purtroppo e' un percorso molto in salita.
Fisicamente, una bambina di 6 anni non puo' seguire un corso di moderno.
Se vuoi, ti metto in comunicazione con una grande ballerina, che oggi ci mangia con il tango.
Non so se puo' fare il contemporaneo (che e' sicuramente piu' divertente del moderno), anche perche' porta in se' la spontaneita' e ti tira fuori quello che hai dentro, a prescindere se sei un ballerino o meno.
Da' molto spazio alla fantasia e risulta meno rigida (solo apparentemente) come disciplina.
parlando anche io di me e delle mie scelte:
da piccola ho iniziato karate a 6 anni x seguire mio fratello e l ho continuato x 10 anni.
poi ho fatto pallavvolo il periodo delle medie quindi 3 anni.
ho voluto la pianola (non ricordo a che eta) e mio padre mi accontento,xro è durato pichissimo.
alle superiori è stata la volta della chitarra,mi piaceva molto ma x mancanza di volonta ho abbandonato pure quella.
le scuole superiori l ho scelte io senza nessuna obbiezione dei miei (liceo socio-psico-pedagogico).arrivata al terzo sono stata bocciata xche invece di studiare cAzzeeggiavo con le mie amihe!poi bocciata di nuovo.poi ho frequentato brutte compagnie,e non ne parliamo.
pio finalmente conosco mio marito ma..... arriva gabriella inaspettatamente.cosi leu nasce quando io facevo il quarto.
mio padre (e lo ringrazio x questo) mi ha letteralmente costretta a finire gli studi nonostante avessi la bambina,e x lui è stato un grande sacrificio xche mia madre lavorava e quindi me l ha cresciuta lui x due anni scolastici!!