L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:
STEFYNA77 wrote:
Solange wrote:Passerottina ma.... uno stickino? :ehehe:

io mi sa che anche per questo mese va male.....il ciclo è finito sabato e oggi anche lo "spotting"...quindi mi sa che l'ovulazione è andata e io ho perso il treno.. :cazzarola:

Ma come sarebbe? Scusa... ma a che giorno ovuli? Non ho ben capito.

A saperlo !! :ahahaha:
è il primo mese che faccio caso a queste cose, mi sono letta un pò di cose su Internet...
il mio ciclo è di 25 giorni (questo mese 24) , le perdite a "chiara d'uovo " sono iniziate
domenica e oggi già più niente...non so se è perchè l'ovuolazione è già passata...suppongo di si ?!
però non so dirti di preciso come erano i mesi precedenti perchè non ci ho mai fatto caso !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
passerottina

Post by passerottina »

care Sole, stefyna e Silvietta,
Solange wrote:Passerottina ma.... uno stickino? :ehehe:

ieri è arrivato un pò di spotting...
stamattina ancora niente all'orizzonte ma...
mi sa che stanno arrivando... sigh...
di solito mi cominciano così...
ieri sera già stavo pensando ai prossimi giorni dell'ovulazione per "rimettermi al lavoro" :filufilu:
Ieri ho avuto una giornata pesante al lavoro e quando sono tornata, un pò per lo stress col capo, un pò per gli ormoni che non so che stanno a fa'... mi sono fatta un sano piantarello...
Mi sa che questi, insieme a pelle grassa e brufolino sono proprio "sintomi da ciclo!!!"
E vabbè... pazienza... altro ciclo altra corsa!
Ho un dubbio perchè mi sembra di aver letto che anche chi rimane incinta ha un pò di spotting ma... sono davvero nuova di questa materia e non capisco bene.
A casa non ho uno stick ma un test di gravidanza, ma mi sa che sprecherei solo soldi!

Stefyna scusa, non ho capito bene, ma oggi a che giorno sei del ciclo?
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

E va beh, dai, altro mese di divertimento! :D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Locked