diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

INFO:
lo zucchero viene calcolato scalando i punti di carboidrati da poter consumare durante il giorno?? a proposito..quanti punti si possono consumare di carboidrati??..erano 8??..lo so che se leggo il libricino trovo la risposta...ma chiederlo a voi è più bello!! :cisssss:

:bacio:

P.S.: come funziona questa chat??..devo postare tutto il menù in un post o posso postare per ogni pasto un post...capperi sembra uno scioglilingua :cisssss:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

miks wrote:INFO:
lo zucchero viene calcolato scalando i punti di carboidrati da poter consumare durante il giorno?? a proposito..quanti punti si possono consumare di carboidrati??..erano 8??..lo so che se leggo il libricino trovo la risposta...ma chiederlo a voi è più bello!! :cisssss:

:bacio:

P.S.: come funziona questa chat??..devo postare tutto il menù in un post o posso postare per ogni pasto un post...capperi sembra uno scioglilingua :cisssss:

a perchè c'è un limite anche nel consumo dei carboidrati?!
io non lo sapevo..cioè sapevo i miei punti a basta!!!non un tot di carboidrati..protiene,,o altro!!??

la chat è libera nel senso che ognuno scrive i propri pasti e le eventuali considerazioni

eccone una mia!!!

mi ero preso una breve pausa di riflessione i giorni scorsi(l'avete notato:me lo ero messso anche in firma??!!! :frusta: )
dopo il mare..e i chili accumulati un pò per ritenzione e un pò perchp ho magnato ( :filufilu: )..ho fatto parecchia fatica a rimettermi in riga

da oggi mi rimetto seguire la flexi come si deve
dato che m'è rimasto mezzo chilo dal mare..ho pensato di riapartire da zero..e il primo traguardo è 10chili!!!

oggi:
c-latte ps e cereali
s-croissant
p-pasta integrale con sugo di gamberetti e philadelphia light
s-frutta a go go
c-simmental verdura 2wasa
miks

Post by miks »

Franci71 wrote:
a perchè c'è un limite anche nel consumo dei carboidrati?!
io non lo sapevo..cioè sapevo i miei punti a basta!!!non un tot di carboidrati..protiene,,o altro!!??

si, c'è un limite..credo che ci sia anche nella flexi..(io stò facendo l'altra, quella precedente alla flexi)

ma riguarda solo i carboidrati..non se ne possono mangiare più di un certo punteggio al giorno..
io volevo sapere se in questo punteggio rientra anche lo zucchero (che sono carboidrati puri)
Locked