Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Nat wrote:secondo me le mamme di soli figli maschi dopo un tot che vivono con tre o quattro maschi diventano più buzzurre vedi me e te Simo siamo già sulla buona strada hahahhah ahahahahah
ma la differenza fondamentale e che dopo un pò smettono di essere mamme e sono considerate solo suocere
si concordo: sono diventata sguaiata, manesca, buzzurra, poco attenta al particolare. mi trucco meno, mi vesto più sportiva, guardo le ruspe con interesse, faccio vedere i muscoli ma soprattutto...EVITO DI ENTRARE IN CONFRONTO CON LE MAMME DI FEMMINE!
chiaretta_1974 wrote:si concordo: sono diventata sguaiata, manesca, buzzurra, poco attenta al particolare. mi trucco meno, mi vesto più sportiva, guardo le ruspe con interesse, faccio vedere i muscoli ma soprattutto...EVITO DI ENTRARE IN CONFRONTO CON LE MAMME DI FEMMINE!
Nat wrote:secondo me le mamme di soli figli maschi dopo un tot che vivono con tre o quattro maschi diventano più buzzurre vedi me e te Simo siamo già sulla buona strada hahahhah ahahahahah
ma la differenza fondamentale e che dopo un pò smettono di essere mamme e sono considerate solo suocere
AOOOOO buzzura a chi?
quanto e' vero ...parole sante, saggia Nat
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna