Bandi nidi comunali di Roma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Silvia

Post by Silvia »

è andata di corsa tra una terapia e l'altra col nano che ieri era stranetto ma bene. la coordinatrice e le educatrici (tutte di ruolo) mi sembrano carine. potrò lasciarlo alle 9.30 e riprenderlo alle 12.30. mi piace che li fanno dormire sui materassini che così se si vogliono alzare e andare da loro da soli possono. il nano era l'unico che rideva strillava e giocava...insomma ci siamo fatti subito riconoscere. ha conquistato le educatrici e io come al solito gliel'ho messo subito in braccio :cisssss:
l'inserimento lo iniziamo il 14 settembre (questo insomma io speravo prima per il lavoro ma vabbè...d'altronde hanno seguito la graduatoria...)

insomma...mi pare bene.
maaga

Post by maaga »

Direi che ti è andata bene, inserimento il 14 settembre, vuol dire che inizia la seconda settimana di apertura nido, considera ad esempio, i miei primi due, hanno iniziato a metà ottobre....

Vedrai che andrà benissimo....secondo me, siamo più noi mamme a subire il distacco che loro. :ehehe:
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

fish wrote:Direi che ti è andata bene, inserimento il 14 settembre, vuol dire che inizia la seconda settimana di apertura nido, considera ad esempio, i miei primi due, hanno iniziato a metà ottobre....

Vedrai che andrà benissimo....secondo me, siamo più noi mamme a subire il distacco che loro. :ehehe:
concordo

il nido è un'esperienza unica e irripetibile

e poi con un patatone così, Silvi,

dovrai solo stare attenta che non te lo soffochino di bacini ...
:clap:
Locked