si si, per quello non mi lamento, fino a che non mi hanno rotto le acque facevo i cavoli miei, la doccia caldo, utilissima, camminare un pò, spaventare tutte le donne al monitoraggio... ahahaSperanza wrote:TI faccio la stessa domanda che ho fatto a Nau, ti hanno fatto fare una doccia calda o tiepida?? Ti hanno permesso di girare in quei primi momenti in cui ancora non ti avevano rotto le acque?? Ti hanno fatto stare come volevi almeno finchè avevi il sacco integro oppure eri anche lì legata al monitoraggio e ferma in un letto?? Perchè anche questo cambia molto, secondo me eri ancora in un periodo prodromico e soprattutto ti hanno forse stimolatoil parto in un momento in cui ancora il tuo cucciolo non aveva affatto voglia di uscire e ti posso dire che sei stata anche fortunata che hanno aspettato fino a 41+4 da noi a 40+1 parte la stimolazione... che tristezza![]()
secondo me se avessi aspettato un altro giorno o due sarebbe nato da solo, perchè mi sembrava di aver perso il tappo...
a saperlo prima... ma non vedevo l'ora di partoprire e in più credo che se anche avessi chiesto un giorno in più non me l'avrebbero dato...
grazie comunque, sei gentilissima! ti prenoto come mia prossima ostetrica!!! :bacio: