Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

In qualunque modo cambierà la mia vita, so che adesso sarà migliore di quelle precedente.....e tutto questo grazie alla mia Kily.
Che rompe, che stressa, che gnola, che caga come chissà cosa, ma è la mia Kily....e io la amo coooooooooosi tanto!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
gagasea10

Post by gagasea10 »

polpit wrote:Ci risentiamo fra qualche mese.

quotooooooo
anche io dicevo cosi...anche se per me è iniziato tutto male...dal parto prematuro al va e vieni dall ospedale...e poi i problemi dopo ... sempre tra ospedali e pediatri...
adesso che sta bene sono io ad essere crollata...ma lei è un tornado...corre già per casa e non mi posso girare un attimo che ecco me ne fa una...
mette le mani nel vater, mi distrugge o mangia la carta igienica, mi esce tutto dai cassetti, se si esce non vuole la manina nè il passeggino....ma vuole correre sola...ma è fusa?????? :cisssss: , ecc...
insomma non è facile per niente...ti cambia la vita, il rapporto di coppia, tutto...
ma quando ce l ho fra le braccia che dorme dimentico tutto! :ok:
cmq sì ... cambia tutto... e dipende dal proprio figlio...se è pestifero/a so cazzi! hahahahahaha :ahahaha:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:In qualunque modo cambierà la mia vita, so che adesso sarà migliore di quelle precedente.....e tutto questo grazie alla mia Kily.
Che rompe, che stressa, che gnola, che caga come chissà cosa, ma è la mia Kily....e io la amo coooooooooosi tanto!

ecco Cate, è quello che continuo a pensare io, ora che Lorenzo ha sedici mesi mi dicono "per ora è tutto facile aspetta i TT" prima mi dicevano "vedrai che quando inizia a camminare sarà dura" prima ancora "vedrai quando inizia a gattonare".

Beh sì è dura.
Ma è bello lo stesso, non c'è ancora mai stato, per fortuna, un momento in cui ho pensato "ma chi me lo ha fatto fare" o in cui ho pensato che senza di lui sarebbe più facile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked